SEMPLICE-mente MINDFULNESS

  

PERCORSO DI MEDITAZIONE LAICA ed ESPERIENZIALE

Pratica di Consapevolezza per la riduzione dello stress

 

possiamo organizzare la presentazione e le sessioni secondo le vostre richieste

in azienda, in ufficio, a scuola

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PROSEGUE il percorso a cadenza settimanale di pratica di consapevolezza per la riduzione dello stress

Impariamo una qualità superiore di osservazione seguendo il protocollo di Jon Kabat-Zinn

 

ORARI

si richiede se possibile di partecipare almeno a 4 sessioni

 

Ogni MARTEDI’       STUDIO YOGA  via Guastalla 15 TORINO

17.00 / 18.15     oppure     18.30 / 19.45

 

Ogni MERCOLEDI’   STUDIO YOGA  via Guastalla 15 TORINO

18.00 / 19.15

 

Ogni GIOVEDI’          STUDIO TDL di PSICOTERAPIA via San Massimo 12 TORINO

20.00 / 21.30

 

 

 

 

inoltre è sempre disponibile la

CONSULENZA INDIVIDUALE di NATUROPATIA

per malanni minori e rimedi naturali ...

LUNEDI' POMERIGGIO SOLO SU APPUNTAMENTO     

Presso: STUDIO TDL di PSICOTERAPIA via San Massimo 12 TORINO​

 

 

PRATICA DI CONSAPEVOLEZZA DEL MOMENTO PRESENTE BASATA SUL PROTOCOLLO MBSR di Jon Kabat-Zinn

 

"Un percorso di ricerca interiore,per ritrovare la fiducia nella nostra forza e completezza, ...

per sviluppare l'innata capacità di trarre vantaggio dalle avversità e venirne trasformato, ....

un promemoria della nostra ricchezza e vitalità.

Bentornato a casa!"

Saki Sartorelli

 

 

 

" ... la consapevolezza che emerge dal prestare attenzione con intenzione al momento presente in maniera non giudicante e all’esperienza di ogni momento successivo ... "


MINDFULNESS è una pratica semplice, laica ed esperienziale, di grande beneficio per la persona e si puo' apprendere in poco tempo.

L'esperienza diretta dell'osservazione del qui e ora attinge alla saggezza intrinseca del corpo e della mente per attenuare stress e sofferenza.

Conduce a una qualità di presenza e alla scoperta di una inaspettata ricchezza del vivere consapevoli.

Attraverso il pensiero, ma aldilà del pensiero, influisce gradualmente sulla vita, sulla salute mentale e fisica del praticante.

E offre un nuovo punto di vista con cui affrontare lo stress, la vita, il lavoro, le relazioni